Deposito tipi frazionamento e tipi mappale

Si informa che, poichè il Comune di Mantova dal 1 gennaio 2017 riceve pratiche edilizie solo in via telematica, in relazione al deposito presso il Comune dei tipi frazionamento e tipi mappale, l'Agenzia del Territorio non richiede più il timbro di avvenuto deposito.

Unico responsabile è ora il tecnico che presenta i tipi frazionamento/tipi mappale, che autocertifica l'avvenuta presentazione in Comune oppure l'impegno a presentarli anche successivamente al deposito all'Agenzia del Territorio.

L'Agenzia del Territorio potrà procedere ad accertamenti presso il Comune per verificare se l'autocertificazione corrisponde al vero.

Ultima modifica il Martedì, 18 Aprile 2017 16:43