Festa di auguri di Natale alla Polizia Locale

Palazzi consegna il riconoscimento a PerantoniLa Polizia locale ha tenuto lunedì 19 dicembre al Comando di viale Fiume la consueta Festa di Natale con la cena e lo scambio degli auguri.

Il sindaco Mattia Palazzi ha portato i saluti ed ha ringraziato il corpo dei vigili per l'impegno sul fronte della sicurezza ed ha consegnato al comandante della Polizia Locale Paolo Perantoni l'attestato di riconoscimento dell'Anci per gli aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto nell'Italia centrale considerata la presenza dei vigili mantovani nei Comuni sismici nelle attività legate all'emergenza e alla ricostruzione.

Perantoni, dal canto suo, ha espresso il ringraziamento l'associazione Sepris che sta dando un contributo prezioso ai servizi di protezione civile e sociali sul territorio. Alla cena sono intervenuti anche l'assessore lacopo Rebecchi e il segretario generale del Comune Gabriele Avanzini. La cena è stata a base di risotto e cotechino preparati dai cuochi Carlo Bellati, Gaetano Cavicchini e Walter Zane.

Ultima modifica il Venerdì, 23 Dicembre 2016 19:20