Pienone alla festa di Natale della Us Mantovana Junior

Palazzi e Boninsegna sul palco del MignonPienone alla festa di Natale organizzata dalla società sportiva Us Mantovana Junior sabato 17 dicembre al Cinema Mignon.

Prima delle premiazioni e della consegna dei doni, sul palco sono intervenuti il parroco don Antonio Bottoglia, il sindaco Mattia Palazzi, l'ex calciatore Roberto Boninsegna, il responsabile della Figc Sergio Manzoli e il presidente della società Luigi Barlera. "Abbiamo messo in agenda - ha detto Palazzi - tre nuovi campi vicino a quelli esistenti a Valletta Valsecchi, con gli spogliatoi e i nuovi impianti di luce. Verranno realizzati nel 2017".

Dal canto suo, Boninsegna ha ricordato le sue avventure sportive e in particolare alle sue due presenze ai mondiali di calcio: "Ho iniziato a giocare come voi in una società sportiva di quartiere qui a Mantova, nel Sant'Egidio - ha sottolineato l'ex bomber -. Poi a quattordici anni ho fatto un provino ed ho iniziato la mia carriera calcistica". Non sono mancate le domande dei ragazzini a Boninsegna. Al termine le premiazioni gli scambi di auguri natalizi.