Al via il quadrangolare di pallanuoto alla Dugoni

E' iniziato venerdì 11 gennaio nella serata al Centro Dugoni di Mantova la due giorni del quadrangolare che ha visto scendere in acqua nell'impianto di viale Montegrappa squadre maschili di pallanuoto di serie A2 e B...

Sono a confronto le formazioni di Brescia, Mestrina, President Bologna e Sportmanagement.
Le prime sfide sono state tra Pallanuoto Brescia e President Bologna, quindi tra Sportmanagement e Mestrina. Sabato 12 alle 10 il torneo riprende con la partita Sportmanagement- President Bologna, quindi alle 11.30 Pallanuoto Brescia- Mestrina, alle 16 President Bologna- Mestrina, alle 17.30 Sportmanagement- Pallanuoto Brescia.

Il pubblico può entrare gratuitamente per seguire tutti gli incontri in programma. E' un'occasione da non perdere per tutti coloro che amano questo sport che è capace di mettere in scena effetti spettacolari. Le gare comporterano limitazioni all'attività di nuoto libero alla Dugoni.
Sabato 12 sarà disponibile solo una corsia nella vasca Cialento dalle 9 alle 17,30.

Domenica 13 l'attività di nuoto libero e i corsi si svolgeranno regolarmente.