Dal 3 ottobre sportelli dedicati a edilizia, attività produttive, occupazione suolo

Lo Sportello Unico per le imprese e i cittadini sta affrontando un importante cambiamento organizzativo che consentirà di mettere a disposizione degli utenti una nuova piattaforma completamente digitalizzata per le pratiche edilizie, a partire dal nuovo anno.

Con lo Sportello Unico Telematico si potranno presentare online tutte le pratiche edilizie a qualunque ora del giorno, senza recarsi personalmente presso gli uffici dell'ente. Questo progetto prevede una fase preparatoria da ottobre a dicembre. A partire da lunedì 3 ottobre, per tutto ciò che riguarda

EDILIZIA, ATTIVITA' PRODUTTIVE, OCCUPAZIONE SUOLO,

saranno attivi gli SPORTELLI 8 e 9
situati in via Gandolfo, 11 a piano terra,
il  lunedì - martedì - mercoledì - venerdì dalle 10.00 alle 12.30
Il giovedì solo su appuntamento dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00

E' possibile fissare gli appuntamenti con il personale dedicato, chiamando il contact center 0376/3456 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00. In questa fase potranno verificarsi alcuni giornate di chiusura straordinaria degli sportelli per consentire al personale di seguire i corsi di formazione necessari, che saranno sempre segnalati su questa pagina e opportunamente divulgati. Stiamo compiendo uno sforzo importante per ridurre i tempi di risposta, semplificare le procedure e allinearci alle disposizioni del Codice dell'Amministrazione Digitale, che prevedono la completa digitalizzazione dei procedimenti amministrativi. Chiediamo perciò un po' di pazienza se in questa fase si dovesse verificare qualche disservizio. Se desiderate segnalarci eventuali problemi o osservazioni utili al nostro processo di miglioramento, potete contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 03 Ottobre 2016 18:15