Hanno preso il via i lavori di asfaltatura in viale Piave

Lavori di asfaltaturaDopo il Ponte dei Mulini e Colle Aperto, hanno preso il via in viale Piave i lavori per la manutenzione straordinaria strade programmati quest'anno dal settore Lavori Pubblici del Comune di Mantova.

Lunedì 26 settembre sono iniziati, appunto, in viale Piave e continueranno anche martedì 27 settembre. Il cantiere si sposterà mercoledì 28 e giovedì 29 settembre in strada Chiesanuova nel tratto compreso tra via Europa e strada Dosso del Corso. L'area dei lavori occupa parte della carreggiata stradale e garantisce la circolazione veicolare mediante istituzione di senso unico alternato.