Settembre a Mantova con Trenord

Trenord propone «Settembre a Mantova con Trenord», un biglietto promozionale per Mantova, in occasione del Festivaletteratura e di altre manifestazioni culturali che si svolgeranno nel mese di settembre.

Trenord propone «Settembre a Mantova con Trenord», un biglietto promozionale per Mantova, in occasione del Festivaletteratura e di altre manifestazioni culturali che si svolgeranno nel capoluogo nel mese di settembre. Per favorire il rilancio del turismo in una città che, pur colpita dal terremoto, non ha perso fascino e vitalità culturale, tutti i sabati e le domeniche di settembre andare a Mantova da ogni stazione ferroviaria della Lombardia costerà solo 10 euro, prezzo che si dimezza per i ragazzi dai 4 ai 14 anni. Fino ai 4 anni i bambini viaggiano gratis. La proposta rientra nel programma «Trenord Free Time», iniziativa di carattere turistico volta a valorizzare e promuovere le bellezze della Lombardia e le iniziative di grande interesse culturale. Come nel proporre gli altri itinerari, anche nel lanciare «Settembre a Mantova con Trenord» l’azienda rinnova il proprio impegno per diffondere l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile anche nel tempo libero.
Inoltre, con il biglietto «Settembre a Mantova con Trenord», nei weekend di settembre, saranno garantiti sconti per la navigazione sul Mincio sia con Navi Andes (10% di sconto sui biglietti individuali; 20% di sconto ai gruppi di almeno 10 persone; “Tariffa famiglia”: i due genitori pagano il biglietto intero, i figli viaggiano gratis sul battello, indipendentemente dal numero) sia con Barcaioli del Mincio (15% di sconto sui biglietti individuali).

"Ringrazio le Ferrovie Trenord" - afferma l'Ass. al Turismo Vincenzo Chizzini - "per l'importante iniziativa che consente a Mantova di essere ancora una volta presente nei circuiti turistici. Trenord ha sostenuto un progetto molto importante, che consente ai suoi viaggiatori di usufruire di sconti sulle tratte avente come destinazione Mantova, in una fase di rilancio della nostra città dopo gli eventi sismici".

Info:
www.trenord.it