Ezio Bosso in concerto in piazza Castello

Ezio BossoEzio Bosso chiude la rassegna dei grandi concerti Mantova Arte&Musica sabato 30 luglio alle 21 in piazza Castello.

Mantova Arte&Musica è la rassegna musicale dell'estate mantovana organizzata da InsideOut Agency ed Eventi Verona in collaborazione con il Comune di Mantova.

Bosso è uno degli artisti al centro dei riflettori in questi ultimi mesi nel panorama nazionale. E' stato una vera e propria rivelazione al Festival di Sanremo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Il grande pubblico è stato commosso ed è stato collocato tra i protagonisti assoluti dell'appuntamento sanremese.

Nel tour Bosso presenta, in piano solo, il suo recente lavoro discografico The 12th room. La sua prima pubblicazione da solista e si è rivelata un grande successo di vendite. Il disco è diviso in due parti. Nella prima sono presenti alcune composizioni originali del musicista alternati a brani di repertorio pianistico di autori quali Bach, Chopin e Cage. La seconda parte contiene la Sonata No.1 in G minor per piano solo. Le dodici stanze del titolo rappresentano in maniera metaforica le dodici tappe che ogni individuo affronta nell'arco di una singola esistenza.

La biglietteria all'ingresso di piazza Castello sarà aperta già nel tardo pomeriggio e metterà in vendita gli ultimi ticket fino all'inizio del concerto. Gli organizzatori hanno comunicato che l'evento del 1° settembre con gli Stadio è stato annullato per motivi tecnici. Chi avesse già acquistato il tagliando potrà chiedere il rimborso a partire da lunedì 1° agosto fino al 1° settembre. Basterà fare richiesta presso il punto vendita autorizzato (sia per le prevendite on line che per le prevendite nei punti autorizzati) in cui si era acquistato il biglietto.

Ultima modifica il Sabato, 30 Luglio 2016 13:41