Progetto Professionalità 2016/2017

bandobanca del monteProgetto Professionalità 2016/2017: al via la XVIII edizione del bando, l'iniziativa annuale promossa dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia, che offre opportunità di crescita professionale ai giovani lombardi.

Dal 15 giugno, infatti, sono aperte le iscrizioni all'iniziativa annuale promossa dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia, a favore della crescita professionale dei giovani lombardi. In palio, come sempre, c'è la straordinaria opportunità di svolgere percorsi di formazione professionale su misura, totalmente finanziati e gratuiti, in qualunque settore lavorativo, volti ad acquisire nuove conoscenze e competenze altamente qualificanti. Si tratta di una straordinaria opportunità che permette ai beneficiari di vivere esperienze pratico-lavorative su misura, in Italia o all'estero, senza sostenere alcuna spesa.

Fino al 15 novembre 2016 sarà possibile inserire la domanda di partecipazione on-line, direttamente sul sito della Fondazione (http://www.fbml.it/presentazione-progetto-IT.aspx).

In allegato tutte le info necessarie per presentare la propria candidatura.