Risottata di fine giugno alla Polizia Locale

Il sindaco Palazzi interviene alla risottataNella sede di viale Fiume si è tenuta martedì 21 giugno la tradizionale risottata di fine giugno della Polizia Locale.

Il sindaco Mattia Palazzi ha portato i saluti ed ha ringraziato il corpo dei vigili per l'impegno sul fronte della sicurezza e dei servizi alla città. "Sono ripresi i pattugliamenti – ha annunciato – ed ho apprezzato la vostra attività collegata a Mantova Capitale Italiana della Cultura. Una città più animata fa piacere a tutti". Dopo il primo cittadino hanno parlato anche l'assessore alla Polizia Locale Iacopo Rebecchi e il comandante della Polizia Locale Paolo Perantoni.

Era presente il commissario Carlo Pellegrini vicecomandante della Locale di Lonato del Garda. La cena è stata a base di risotto e salumi preparati dai cuochi Carlo Bellati, Gaetano Cavicchini, Walter Zane e del mastro salumiere Gianni Malavasi.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Giugno 2016 13:35