Le maglie della squadra di rugby con Mantova Capitale

Il sindaco Palazzi mostra la nuova magliaE' stata presentata la nuova maglia che la squadra del Rugby Mantova indosserà a partire da domenica 10 aprile sul campo del Migliaretto.

Sul lato frontale apparirà il logo rosso di "Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016". La canotta è stata illustrata venerdì 8 aprile al sindaco Mattia Palazzi che ha accolto nel suo ufficio di via Roma il presidente Andrea Galdi e il consigliere Gianpaolo Campedelli. Dunque, i giocatori saranno gli ambasciatori della città durante le prossime sfide sportive del campionato di C1. "Ringrazio la società – ha sottolineato il sindaco Mattia Palazzi - , siamo orgogliosi per avere compiuto questa scelta che valorizza la vocazione culturale della città. Lo sport trasmette valori positivi importanti che si sposano bene con una migliore visibilità di Mantova Capitale Italiana della Cultura".

"Vogliamo rafforzare sempre di più il legame tra la nostra società e la città di Mantova – ha evidenziato il presidente Galdi - per questo il nuovo cda ha deciso di attivare una più stretta collaborazione con il Comune soprattutto in occasione di un anno particolare come questo". Campedelli, dal canto suo, ha ricordato che Rugby Mantova è la società sportiva che raggruppa 230 atleti e aggrega 270 tesserati, con un'attività che coinvolge più di mille studenti nelle scuole. Bisogna ricordare in precedenza un'analoga iniziativa è stata presa per la squadra del Mantova Calcio e per la formazione di basket della Dinamica.

Ultima modifica il Sabato, 09 Aprile 2016 18:14