Gli auguri ai dipendenti, diplomi ai pensionati

Palazzi con i pensionati premiatiIl sindaco di Mantova Mattia Palazzi ha portato gli auguri di buone Feste e di un felice Natale a tutti i dipendenti del Comune.

Mercoledì 23 dicembre, nella sala Consiliare di via Roma 39, il primo cittadino, unitamente alla sua giunta ed al presidente del Consiglio comunale Massimo Allegretti, ha incontrato i dipendenti comunali per una sobria cerimonia di scambio di auguri.

"Stiamo portando avanti un lavoro importante per tutta la città – ha detto Palazzi – e lo faremo insieme in questi cinque anni di mandato. La nostra Amministrazione, inoltre, sta accelerando le tempistiche di lavoro, sempre in piena trasparenza, per dare risposte concrete a tutti i cittadini. Ricordo, poi, che il prossimo anno saremo Capitale italiana della cultura. Infine – ha detto il sindaco – vi ringrazio per il vostro prezioso lavoro rivolto alla comunità mantovana e vi auguro un buon Natale".

Palazzi ha ricordato, poi, che per l'ultimo dell'anno è prevista in città una "energica e bellissima festa, con dei fuochi d'artificio spettacolari". Lo scambio di auguri in Comune è stata l'occasione anche per consegnare i diplomi agli ex dipendenti andati in pensione nel 2015: Lusvardi Paolo, Pezzoni Mario, Maccari Luigi, Riitano Giuseppa, Bellomo Agnese, Malacarne Marzia, Perina Laura, Caramaschi Loredana, Manfredotti Silvana, Ravanini Chiara, Cantamessa Nadia, Azzoni Donatella, Chinelli Claudio e Steccanella Dario. A premiare sono stati direttamente il primo cittadino e l'assessore al personale Paola Nobis.