Eventi EXPO a Mantova

terremantova
Dall'8 all'11 ottobre sesta e ultima tappa degli eventi Expo nel mantovano con convegni scientifici, visite on the road, laboratori sensoriali, food show lab, live cooking show e visite guidate tematizzate a Mantova.

Si parte giovedì 8 ottobre con il convegno DA UN TERRITORIO SOSTENIBILE UN PRODOTTO DI QUALITA': IL RISO A MANTOVA presso l'Agriturismo Corte Costavecchia San Giorgio di Mantova, per proseguire poi con il tour con degustazione Tra le terre dei gonzaga un prodotto unico: il riso mantovano con partenza da Mantova e sempre in città ci saranno una decina di percorsi di visita a piedi e in bicicletta tra venerdì 9 e sabato 10 in città e nel territorio circostanteottobre per finire poi la domenica 11 con il Live cooking show I GRANDI AUTORI DELLA
CUCINA MANTOVANA con Vera Ca!ni - Chef Ristorante Aquila Nigra con degustazione finale e condotto da Patrizio Roversi.
Il programma prevede molti altri appuntamenti che si possono agevolmente consultare nel programma qui allegato.

PER INFO E PRENOTAZIONI
INFOPOINT CASA DEL RIGOLETTO