Mantova – Milan, amichevole spettacolare

Palazzi consegna la targa a Mihajlovic. A lato BernasconiGrande festa e bellissimo spettacolo al Martelli dove è andato in scena il match di calcio tra Mantova e Milan. Palazzi: "La città ha dimostrato il suo grande amore per il Mantova".

Più di ottomila persone, giovedì 3 settembre, hanno riempito gli spalti per applaudire i giocatori biancorossi ed i campioni rossoneri. Il risultato finale è di 2 a 3 per gli ospiti, ma il Mantova ha messo in campo carattere ed un bel gioco mettendo in difficolta la squadra allenata da Mihajlovic. Nel finale, poi, i biancorossi hanno sfiorato il pareggio. Il più brillante dei rossoneri è stato Mario Balotelli, che ha "debuttato" in maglia rossonera dopo il suo ritorno a sorpresa. E' stato proprio il giocatore del Milan ad aprire le marcature, poi due gol e vantaggio del Mantova con Ungaro e Trainotti. A riportare il Milan davanti sono stati poi Poli e Luiz Adriano su rigore. Alla fine, però, il Mantova ha disputato una grande gara, che, oltre ai tifosi, ha reso felice il mister Riccardo Maspero.

Tra gli ospiti d'onore in tribuna Arrigo Sacchi e l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, i quali hanno elogiato la squadra Biancorossa. In tribuna anche il presidente del Mantova Paolo Musso e il sindaco Mattia Palazzi: "La città ha dimostrato il suo grande amore per il Mantova – ha detto il primo cittadino –, bella serata". Prima del fischio d'inizio dell'amichevole di lusso, il sindaco Palazzi e il dg del Mantova Gianfranco Bernasconi hanno consegnato due targhe: a Sinisa Mihajlovic e ad Arrigo Sacchi.

Domenica 6 settembre, alle 20.30, al Martelli si disputerà la prima di campionato che vedrà il Mantova contro il Renate.

Ultima modifica il Sabato, 05 Settembre 2015 13:07