Calcio d'inizio per il Sant'Egidio San Pio

La serata di presentazione del Sant'Egidio San PioIl Sant'Egidio San Pio ha presentato la prossima stagione sportiva giovedì 27 agosto al Papa's, davanti al Castello di San Giorgio.

Durante l'incontro, presentato dal giornalista Gianni Veronesi, sono intervenuti il presidente Massimiliano Lomellini affiancato dal suo staff e dai volontari che gestiscono un'associazione con circa 200 tesserati. Ospite anche il sindaco di Mantova Mattia Palazzi che ha augurato ai dirigenti e ai ragazzi di disputare un buon campionato ed ha annunciato che nel bilancio comunale sono già state accantonate le risorse per ammodernare gli impianti sportivi della città. Quindi sono passate in rassegna sul palco tutte le squadre che scenderanno in campo nella prossima stagione.