Riconoscimenti per la campionessa di volley Giulia Melli

Giulia Melli con le altete e le autoritàMantova ha festeggiato il successo sportivo della campionessa mondiale di volley Giulia Melli.

La cerimonia si è tenuta martedì 25 agosto nella sala consigliare a Cerese. Sul podio la neo iridata U.18 di volley. A fare gli onori di casa il sindaco Alessandro Beduschi, affiancato dal presidente della Provincia Alessandro Pastacci, presidente della Provincia, dall'assessore all'Unesco del Comune di Mantova Paola Nobis e dal delegato del Coni Giuseppe Faugiana.

"Abbiamo seguito le tue vicende sui giornali – ha detto la Nobis, portandole i complimenti del sindaco Mattia Palazzi - e tifato per te. Ora sei campionessa del mondo, goditi questo momento". Giulia è stata poi coperta di onorificenze dalle varie autorità. La Nobis ha consegnato un gagliardetto e un piccolo Virgilio. "E' stata un'estate d¡ sacrifìci – ha commentato la Melli -, ma ne valeva la pena. Ora sogno la Nazionale", rendendosi conto della grandezza del traguardo che ha raggiunto.

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Agosto 2015 14:34