Dal 29 luglio via Arrivabene chiusa per lavori

Via ArrivabeneTea informa che da mercoledì 29 luglio inizieranno degli interventi di risanamento della rete in ghisa del gas metano in via Arrivabene e rimarrà chiusa fino al 4 settembre.

Saranno eseguiti i lavori di risanamento della rete in ghisa del gas metano e ciò comporterà la chiusura del traffico veicolare con queste modalità: dal 29 luglio al 14 agosto: tratto tra via Finzi e via Fernelli. Dal 15 agosto al 4 settembre, invece, è prevista la seconda fase dell'intervento; ciò comporterà la chiusura del traffico veicolare del tratto tra via Fratelli Bandiera e piazza Folengo.

Inoltre si segnala che nei giorni 15 e 16 agosto il tratto di via Arrivabene compreso tra via Fernelli e via F.lli Bandiera sarà precluso al traffico per lavorazioni e sarà riaperto il 17 agosto.

Durante l'esecuzione dei lavori, limitatamente alle aree interessate dagli stessi, sarà garantito il solo transito pedonale. Chi non potrà fruire del proprio passo carrabile, se titolare del solo "pass ricovero", potrà richiedere "pass provvisorio" per la sosta in Ztl direttamente al Comando di Polizia Locale di Mantova - Ufficio Traffico, viale Fiume 8/A telefonando ai numeri 0376338863 - 0376338841.

Nelle adiacenze verrà posata l'opportuna segnaletica con le modifiche alla viabilità. La conduzione dei lavori comporterà, inoltre, la sospensione per brevi periodi della fornitura del gas: sarà cura di Tea contattare le singole utenze interessate.

Per quanto rigurda il cantiere in via Nievo, invece, Tea informa che da lunedì 17 agosto riprenderanno i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento, nel tratto tra via Oberdan e via Cappello che verrà pertanto chiuso al traffico veicolare. Dal 17 agosto al 13 settembre la viabilità sarà così organizzata: ingresso in Via Nievo da Via Certosini con uscita in Piazza Folengo; inversione del senso di marcia nell'ultimo tratto di Via Nievo, con accesso da Via Cappello e uscita in Via Verdi; ingresso e uscita da Via Oberdan sempre concesso.
In tale periodo non saranno pertanto fruibili gli accessi carrabili del tratto chiuso al traffico. Gli utilizzatori degli accessi carrabili, provvisti del solo "Pass ricovero", posti all'interno delle zone interdette alla circolazione, potranno richiedere il "Pass provvisorio" per la sosta in ZTL direttamente al Comando Polizia Locale di Mantova – Ufficio Traffico - viale Fiume 8/A, telefonando al numero 0376/338863 – 338841.  Il cantiere si sposterà, infine, dal 14 settembre sino al 4 ottobre, nel tratto di Via Nievo compreso tra Via Cappello e Via Verdi.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Agosto 2015 18:49