Palazzi ha incontrato i tifosi del Mantova

Il sindaco Palazzi con i tifosi del Mantova alla BocciofilaIl neo sindaco Mattia Palazzi, nella sera di venerdì 19 giugno, ha incontrato i tifosi biancorossi, riuniti alla Bocciofila per discutere delle vicende societarie del Mantova.

Il primo cittadino ha confermato la vicinanza della sua Amministrazione alla squadra di calcio biancorossa e ha sottolineato la necessità che i soci del Mantova ritrovino compattezza e diano solidità al club con un piano serio, concreto e a lungo termine, di almeno 5 anni. Martedì 23 giugno si terrà un vertice in Comune tra il sindaco Palazzi, i soci dell'Acm e i rappresentanti di Sdl.

"La priorità è la stabilità della società – ha detto Palazzi –. L'auspicio è che dalla trattativa esca un assetto solido e che, di conseguenza, venga presentato alla città un progetto, tecnico ed economico, credibile e concreto. E che magari punti sulla valorizzazione del vivaio e su una crescita graduale della squadra. Se così sarà, l'Amministrazione comunale è pronta a dare una mano entro le proprie possibilità e competenze".

Ultima modifica il Lunedì, 22 Giugno 2015 13:50