Porta Giulia, ok al progetto della pista

La Giunta comunale di Mantova martedì 25 settembre ha approvato il progetto definitivo riguardante il collegamento ciclopedonale tra Porta Giulia e via Verona, il tratto lungo 350 metri che consente di superare in sicurezza il centro abitato di Cittadella.

In rosso il tracciato della pista previsto dal progettoL'opera costerà 100 mila euro. Ora potrà essere appaltata e sarà realizzata a partire dal prossimo febbraio. La pista in parte corre in fianco al Lago di Mezzo.
Nel frattempo il Comune sta terminando il tratto tra il Ponte dei Mulini e Porta Giulia. In questo caso i lavori saranno ultimati entro il prossimo ottobre.
Nei mesi scorsi è stata riaperta la ciclopedonale del ponte dei Mulini dopo gli interventi per il consolidamento e per la messa in sicurezza.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Febbraio 2013 08:51