Inaugurato il punto Enel In evidenza

Le autorità all'inaugurazioneE' stato inaugurato a Mantova in via Bertani 22 il nuovo punto Enel. Gli uffici, pertanto, tornano in centro storico.

Il servizio è stato presentato giovedì 27 novembre. Erano presenti il responsabile del servizio Vincenzo Moretti, insieme alle autorità cittadine: il sindaco Nicola Sodano, l'assessore allo Sportello Unico del Comune di Mantova Celestino Dall'Oglio, l'assessore provinciale all'Ambiente Alberto Grandi. Sono intervenuti anche il responsabile del Customer Service di Enel per il Nord Ovest Aurelio Sarno e il responsabile dei Punto Enel della Lombardia Silvia Maffioletti.

"Avere un punto diretto di contatto con gli utenti – ha sottolineato Sodano -, è una formula azzeccata per mantenere i rapporti con i cittadini. Siamo in sintonia sulla sfida ambientale, come ad esempio sulla promozione delle auto elettriche. Io mi sposto sull'auto elettrica per non inquinare".

Il punto Enel è aperto ai clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15. Lo spazio, di 250 metri quadri, è stato pensato con un nuovo approccio a partire dall'accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole. Negli uffici di via Bertani è possibile acquistare le lampadine a led, biciclette elettriche e i prodotti di efficienza energetica. Ci saranno anche due postazioni con webcam. Si potrà dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in una altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.

Ultima modifica il Lunedì, 01 Dicembre 2014 17:46