Welcome Mirò

Mantova Mirò Card

Pacchetto accoglienza Mirò.

Un pacchetto turistico completo per accogliere i visitatori della mostra "Mirò. L'impulso creativo".
Visita alla mostra, pernottamento, ristorazione, visite guidate alla città a tariffe agevolate.

Prenotando una camera a tariffa Mirò presso una delle strutture alberghiere convenzionate, potrai ritirare la Mirò Card e usufruire di agevolazioni per la ristorazione, visite guidate della città e ingresso alla mostra.
Scegli una delle strutture alberghiere convenzionate in città o nei dintorni, ritira la tua Mirò Card e inizia ad usufruire di numerosi servizi a tariffa agevolata: ingresso alla mostra, degustazione del menù tipico mantovano in uno dei ristoranti convenzionati scegliendo tra le varie tipologie offerte (Light lunch, Degustazione o Gourmet Haute Cuisine), tour guidato  in compagnia di una guida turistica per scoprire il patrimonio storico e culturale della città di Mantova.

Tutti i dettagli su www.mantovatourism.it

Welcome Mirò - Mantova Mirò Card è un'iniziativa promossa da Confcommercio Mantova, Confesercenti Mantova e Mantova Tourism.

Ultima modifica il Giovedì, 20 Novembre 2014 14:45