Dias nuova cittadina italiana In evidenza

Nicola Sodano e Dias Soares JosilineDa mercoledì 5 novembre Dias Soares Josiline sarà cittadina italiana. Il sindaco Nicola Sodano ha tenuto la cerimonia in via Roma.

La trentaseienne di origini brasiliane era accanto al marito Glandson Marcelino e al suocero Josè, ha ascoltato quali sono i diritti e i doveri conseguenti alla nuova cittadinanza acquisita ed ha firmato i documenti che le consentiranno di essere italiana a tutti gli effetti. Dias proviene dalla città di Londine, nel Brasile meridionale.

I coniugi Josiline-Marcelino sono sposati da 12 anni. L'atto di cittadinanza per l'anagrafe comunale è stato seguito da Pierangela De Carli. Sodano si è congratulato per il traguardo raggiunto ad ha augurato alla neo cittadina italiana una buona permanenza.

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Novembre 2014 13:23