L'orchestra Bagutti al Sociale lunedì 27 ottobre

La presentazioneL'orchestra Bagutti si esibirà lunedì 27 ottobre al Teatro Sociale. E' attesa una piacevole serata di musica da ballo liscio. (Video)

Gianmarco Bagutti, figlio del fondatore dell'attività Franco, sarà sul palco del teatro Sociale alle 21 con i suoi musicisti e cantanti. Lo spettacolo è stato presentato martedì 21 ottobre dall'artista piacentino e dall'assessore ai Grandi Eventi del Comune di Mantova Enzo Tonghini. "Questa iniziativa – ha osservato - porta alla ribalta la città sotto un aspetto che esula da quello storico e artistico, per farla conoscere anche a livello promozionale in modo nuovo. I fan del genere popolare si spostano per tutta l'Italia del Nord e del Centro pur di vedere esibirsi i propri beniamini, oltre che per ritrovarsi in momenti comuni, trattandosi di un pubblico ormai molto fidelizzato".

Lo ha confermato Gianmarco Bagutti, che ha ripercorso gli esordi professionali del padre, nel campo dal 1973, il grande successo dagli anni Ottanta, la sua passione per la musica. L'Orchestra Bagutti totalizza circa 240 date annue. Le serate sono seguitissime e l'orchestra ha appena terminato una crociera di 11 giorni organizzata con regolarità annuale per permettere ai fan proprio di avere un rapporto più diretto con gli artisti che tanto amano. I biglietti si possono acquistare il giorno dello spettacolo a partire da 7 euro presso la biglietteria del Teatro Sociale dalle 17 alle 19. Info 0376 1974836.

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Ottobre 2014 14:55