Il sostegno della città agli Stings

Sodano alla festa degli StingsGli Stings in show sul palco giovedì 25 settembre in piazza Broletto. (Video)

Alla vigilia del prossimo campionato di Basket serie A 2 Gold la Dinamica si è presentata in una delle principali piazze storiche della città per celebrare la promozione storica nella Gold, la prima conquistata da una squadra di basket mantovana. Nella serata ricca di amarcord sui successi del passato recente sono intervenute anche le autorità, a partire dal sindaco di Mantova Nicola Sodano, il prefetto Carla Cincarilli e l'assessore allo sport Enzo Tonghini. "Meritate tutto il sostegno della città – ha detto Sodano -. Sono vicino ai dirigenti e ai giocatori che fano parte di questa famiglia".

In primo piano anche il presidente Adriano Negri, tutto lo staff dirigenziale, che si basa molto sul volontariato. Molto apprezzato il tecnico Alberto Morea. Sul palco poi sono saliti i giocatori, i veri protagonisti della Lega Gold che inizierà il campionato il 5 ottobre con la trasferta di Trapani. La serata è stata condotta dal giornalista Andrea Giangiulio, conduttore del Tg Mantova e del Tg Sport di Telemantova, ed Eleonora Boi, nuovo volto televisivo di SportMediaset.

Ultima modifica il Domenica, 28 Settembre 2014 14:51