La Baronessa Julia Cumberlege in visita a Mantova

Al centro il sindaco Sodano con la Baronessa Julia CumberlegeLa Baronessa Julia Cumberlege, ex ministro della sanità e alle politiche giovanili durante il governo Major, e senatrice alla "House of Lord" d'Inghilterra, ha fatto visita a Mantova.

L'autorità britannica, giovedì 25 settembre, è stata ricevuta in Comune dal sindaco Nicola Sodano per un saluto istituzionale e di cortesia. "Mantova è una città fantastica – ha detto l'ospite inglese – con opere artistiche di straordinario valore e di grande bellezza".

La Baronessa Cumberlege è stata accompagnata in Municipio dal marito Patrick e dal consigliere comunale, presidente della Commissione Cultura, Rocco Linardi. Il primo cittadino, poi, ha consegnato all'ex ministro inglese un libro su Mantova e i suoi tesori, un gagliardetto ed una spilla con il logo del città.

"Nei prossimi giorni incontrerò il primo ministro inglese David Cameron – ha detto la Baronessa Cumberlege – e gli parlerò sicuramente della bellezza di Mantova, dei suoi amministratori e della calorosa ospitalità che ho ricevuto".

Ultima modifica il Venerdì, 26 Settembre 2014 10:47