Serata di beneficienza a favore della ricerca

Sodano e i genitori di ValentinaIl 28 ottobre dell'anno scorso la figlia Valentina è venuta a mancare a 22 anni perché affetta da una malattia rara, la sindrome di Dravet.

Un anno dopo, Lorena Negri e Andrea Brusoni, organizzano uno spettacolo di beneficienza di teatro, danza e canto che avrà per titolo: "Un senso che Vale una vita" sabato 29 novembre alle 21 al teatro Sociale. I genitori, che nel frattempo hanno costituito l'associazione di volontariato "Diversamente Eventi", giovedì 18 settembre hanno presentato l'iniziativa al sindaco Nicola Sodano che ha annunciato la sua presenza per sostenere il progetto.

Lo spettacolo sarà realizzato in collaborazione con lo Studio Danza "La Fenice", che ha il patrocinio del Comune di Mantova, della Provincia, della Camera di Commercio, della Azienda ospedaliera Carlo Poma ed è sostenuto dalla Gazzetta di Mantova, servirà per raccogliere fondi a favore della ricerca.