Incontro in via Roma con i vertici della Canottieri

Tonghini e i vertici della CanottieriL'assessore allo Sport del Comune di Mantova Enzo Tonghini lunedì 8 settembre ha incontrato presso la sede comunale di via Roma i nuovi vertici della Canottieri Mincio.

Inuovo gruppo alla testa della società è fresco di elezione, dopo alcune tornate elettorali risultate infruttuose. Il presidente Massimo Pelagatti e il consigliere Gianni Mistrorigo hanno fatto il punto della situazione sulle attività in corso di programmazione da parte della società di via Santa Maria Nuova. L'assessorato comunale allo sport anche per quest'anno ha assicurato la collaborazione e il sostegno alle manifestazioni sportive più importanti.