Tradizionale "risottata" della Polizia Locale

Un momento della festa alla Polizia Locale con Sodano, Perantoni e MarconeNel cortile del Comando di viale Fiume si è svolta la consueta "risottata" estiva della Polizia Locale di Mantova.

Nella serata conviviale di lunedì 23 giugno hanno portato un saluto al corpo dei vigili, ringraziandoli per il loro prezioso lavoro, il comandante Paolo Perantoni e l'assessore comunale Espedito Rose. Anche il sindaco Nicola Sodano ha partecipato alla serata, ringraziando, in primis, il comandante Perantoni ed il vice Luigi Marcone per la loro professionalità e le attività messe in atto in città, specialmente sul versante della sicurezza.

La festa è stata l'occasione anche per salutare i tre nuovi vigili: Jurika Lanzoni, Domenico Falanca e Gianluca Appari. Ora l'organico di viale Fiume conta in totale 62 unità.
La tradizionale cena, a base di risotto, salame mantovano, prosciutto e melone, è stata preparata dagli "amici" della Polizia Locale Carlo Bellati, Gaetano Cavicchini e Walter Zane.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Dicembre 2015 18:37