Bus con orari prolungati per lo shopping by night

La circolare in piazza ConcordiaChi vuole raggiungere l'evento "Shopping by Night Mantova" tutti i giovedì nei mesi di giugno e luglio potrà contare sugli orari prolungati di due linee fino alle 23.45.

Il servizio è stato pertanto incrementato grazie alla sinergia tra Confcommercio e Comune di Mantova con Apam. A partire da giovedì 5 giugno, la circolare dalle 20.45 effettuerà una corsa ogni 20 minuti con partenza dal capolinea di corso Libertà, ultima partenza alle 20.45. La 12 manterrà la frequenza di 30 minuti con corse dalle 21 alle 23.30 dal capolinea di corso Vittorio Emanuele in direzione Boma e dalle 21.15 alle 23.45 dal capolinea Boma verso la città. Il vicesindaco di Mantova Espedito Rose appoggia l'iniziativa, ritenendola una dimostrazione di come anche pubblico e privato possano collaborare in nome della città.

"È solo l'ultimo dei tanti servizi che Apam mette a disposizione per i suoi clienti - ha osservato -. Non ultima la possibilità di scaricare sul proprio smartphone l'applicazione gratuita di Apam stessa, che in poche mosse permette di visualizzare tutte le linee e gli orari più comodi in base alla postazione di partenza, attivando il proprio Gps, o al luogo d'arrivo, acquistando il biglietto direttamente con il cellulare".