Inaugurato il campo polivalente

Il taglio del nastroDomenica 18 maggio al Tennis Club si è tenuta l'inaugurazione del nuovo campo polivalente che si va ad aggiungere all'offerta di impianti di qualità presenti a Mantova.

Il benvenuto è stato dato dal presidente del Tennis Club Uber Ferrari che ha salutato le famiglie presenti al Torneo Family Cup organizzato a conclusione della scuola invernale di tennis.

"Il Comune di Mantova da tanti anni ha dato fiducia a questa gestione del Tennis Club formata da volontari che amano il tennis - ha detto -. Per questo sono orgoglioso di presentare questa nuova struttura tecnicamente unica nella realtà provinciale. In questi anni abbiamo apportato diverse migliorie e ampliamenti alle strutture che gestiamo, come il campo coperto numero 3, la Club House e la copertura del campo numero 2. Abbiamo dato vita ad una scuola di tennis professionale, con regolari attività agonistiche previste per ogni età. Grazie al nuovo campo si sta realizzando il nostro sogno di poter ospitare manifestazioni di rilievo anche indoor".

L'assessore allo Sport del Comune di Mantova Enzo Tonghini prima di procedere al taglio del nastro ha voluto ringraziare il Tennis Club per quanto realizzato: "Oggi è una giornata importante per lo sport mantovano - ha aggiunto -. Grazie allo spirito di collaborazione tra il Circolo Tennis Club e il Comune di Mantova è stato possibile realizzare e mettere a disposizione di tanti sportivi mantovani questo nuovo campo polivalente che potrà ospitare partite di tennis e di calcetto. La grande capacità gestionale del Tennis Club ha permesso di inaugurare un campo all'avanguardia che può essere dotato di tribune e può ospitare gare ufficiali della Fit, aggiungendo una nuova struttura a quelle già esistenti in città. Un ringraziamento va quindi al Tennis Club e anche alla Polisportiva San Lazzaro che rinunciando ad una parte dei campi in gestione ha reso possibile la realizzazione del nuovo campo".