Festa "Amich d'la Fera Cadena e Anconeta"

Da sinistra: Fredon, Cavicchioli e RosePranzo sociale, mostra fotografica e tanta allegria per la festa degli "Amich d'la Fera Cadena e Anconeta". Inoltre, è stato reso omaggio alla memoria di Garibaldi.

Domenica 4 maggio, all'Arci Donini, si è svolto il tradizionale appuntamento conviviale degli iscritti all'associazione e gli abitanti del quartiere. Presenti, tra gli altri, il vicesindaco del Comune di Mantova Espedito Rose e il presidente degli "Amich" Gilberto Cavicchioli che hanno reso omaggio alla memoria di Giuseppe Garibaldi posando dei fiori alla statua raffigurante l'eroe risorgimentale sita in mezzo ai giardini di Piazza dei Mille.

"Una bella festa ed un momento di aggregazione importante per la città" ha detto Rose che ha portato i saluti anche del sindaco Sodano. La festa è stata rallegrata, poi, dalla simpatia di Alfredo Facchini, in arte Fredon. All'Arci Donini è stata allestita un'esposizione di foto ricordo del quartiere "Fiera Catena-Anconetta".

Ultima modifica il Lunedì, 05 Maggio 2014 15:53