Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito web acconsenti a tutti i cookie in conformità con la nostra policy per i cookie.

Convocazione mercoledì 14 dicembre 2016

Si comunica che la Commissione Consiliare Affari Generali è convocata presso la sala Consiliare - Via Roma n. 39, 1° piano, per mercoledì 14 dicembre 2016, alle ore 16,30 precise,

con il seguente ordine del giorno:

  • approvazione del verbale della seduta precedente;
  • programmazione del prossimo Consiglio Comunale in sessione di Bilancio, ex art. 2, c.1, lett. b), 11° cpv. del Regolamento del Consiglio Comunale;
  • presa d'atto della relazione del Dirigente del Settore Finanziario circa le proposte di modifica del Bilancio di Previsione 2017 da parte di vari Consiglieri Comunali;
  • trasmissione della relazione della Commissione Bilancio;
  • varie ed eventuali.

emas2020
Il Comune di Mantova è Registrato EMAS e certificato ISO 9001:2005 e ISO 14001:2015

Comune di Mantova Via Roma 39, 46100 Mantova - Centralino 03763381 - P.IVA 00189800204 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright by Comune di Mantova

Login or Register

LOG IN