Da oggi 15 Dicembre 2020 è possibile consultare la Graduatoria Provvisoria del “Contributo per il sostegno al mantenimento dell’Alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza Sanitaria Covid 19 - Seconda Edizione”.

Sono allegati tre elenchi: la graduatoria delle domande ammesse, l’elenco delle domande non ammesse (con le motivazioni delle esclusioni) e l’elenco delle domande per le quali dovrà essere prodotta della documentazione integrativa entro il 30/12/2020.

La graduatoria delle domande accolte è redatta con ordine decrescente dei punteggi assegnati a ciascun richiedente in base al punteggio ottenuto secondo i criteri stabiliti dal bando. A parità di punteggio, hanno precedenza le domande con ISEE più basso.

La pubblicazione dei tre elenchi costituisce notifica agli interessati.

Per chi avesse presentato la domanda on line, è indicato il codice alfanumerico rilasciato nella mail di conferma di ricevimento della domanda, mentre per chi ha presentato istanza recandosi allo sportello, è indicato il numero di protocollo rilasciato con la ricevuta di avvenuta consegna.

L’ importo del contributo per le domande accolte sarà di tre mensilità fino ad un massimo di €.1.200,00.

L’eventuale opposizione alla graduatoria, debitamente motivata, dovrà essere inoltrata all’Ufficio Casa  del Comune di Mantova  a mezzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro 15 giorni.

La pubblicazione della graduatoria definitiva avverrà entro il 9 gennaio 2021.

DOMANDE DA INTEGRARE. Le domande per le quali non è stata possibile una valutazione in quanto la documentazione prodotta  dal richiedente è risultata incompleta, sono inserite in una tabella senza punteggio. I richiedenti identificati con i codici sopra descritti avranno tempo fino al 30 Dicembre 2020, pena l’esclusione dalla graduatoria definitiva, per completare l’istanza presentata. Successivamente alla data del 30 dicembre 2020, le domande verranno valutate per quanto integrato.

La graduatoria provvisoria delle domande e gli altri due elenchi sono consultabili collegandosi al seguente link:

Ultima modifica il Martedì, 15 Dicembre 2020 15:04