Firmata l’ordinanza per il divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro al Luna park

Per motivi di sicurezza pubblica, il sindaco Mattia Palazzi ha firmato l’ordinanza che stabilisce il divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro, in lattine, oltre che in bottiglie in plastica chiuse, in occasione dell’edizione 2023 della Fiera di Sant’Anselmo. E’ interessata tutta l’area del luna park, vale a dire viale Te e piazzale Montelungo e per tutto il periodo di durata della fiera dal 4 febbraio al 19 marzo. Gli esercenti abilitati alla ristorazione potranno somministrare bevande in contenitori di vetro o latta ai clienti durante la consumazione dei pasti e delle bevande servite ai tavoli o al banco.

Ultima modifica il Domenica, 05 Febbraio 2023 10:10