Avviso pubblico per la concessione di contributi ai cittadini per la sostituzione di caldaie ed altri interventi di efficienza energetica

Con Determinazione Dirigenziale n. 1231 del 28 maggio 2021 vi è stata l’APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AI CITTADINI DI CONTRIBUTI PER LA SOSTITUZIONE DI CALDAIE ED ALTRI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA E DEL SUOI RELATIVI ALLEGATI.

Il contributo, destinato ai cittadini del comune di Mantova, con lo scopo di incentivare interventi di sostituzione caldaie non più efficienti e altri interventi quali ad esempio la sostituzione degli infissi, avrà come effetto la riduzione dei consumi energetici e la riduzione delle emissioni inquinanti, a beneficio del territorio. Il contributo da destinare agli interventi descritti nel bando, proviene da Cartiera Villa Lagarina, quale misura compensativa nell’ambito del procedimento di Valutazione dell’impatto ambientale.

Si allega il testo dell’avviso che riporta i requisiti richiesti per l’ottenimento del contributo (il materiale è nella cartella sottoriportata); l’adesione al bando potrà avvenire unicamente per via telematica sul sito ufficiale della società AGIRE srl https://www.agirenet.it/it/bandi-e-concorsi incaricata dal Comune per la gestione del bando.

Ultima modifica il Lunedì, 17 Gennaio 2022 11:07