Il nuovo modello per la richiesta di Pcdpu e Aua

E' stato predisposto il nuovo modello U002 "Richiesta di Provvedimento Conclusivo del Procedimento Unico" ai sensi dell'articolo 7 del DPR 160/2010, relativo al procedimento unico per l'esercizio di attività produttive e prestazioni di servizi e per le azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, cessazione o riattivazione di attività produttive (che sono le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni).
Nell'ambito del procedimento unico devono essere richiesti allo Sportello Unico del Comune tutti i provvedimenti (autorizzazioni compresa l'autorizzazione unica ambientale, permesso di costruire, nulla osta, pareri, ecc. ) di competenza dei vari enti (Comune, Provincia, Parco del Mincio, Vigili del Fuoco, AIPO, ecc.) necessari per realizzare gli interventi relativi a stabilimenti produttivi e / o per l'esercizio di attività produttive.

Il precedente modello U001 "Richiesta di Provvedimento Autorizzativo Unico" dello Sportello Unico del Comune di Mantova, potrà essere utilizzato unicamente per gli insediamenti non produttivi (ad. es. insediamenti residenziali, opere di urbanizzazione, ecc.) ed unicamente per richiedere autorizzazioni, permesso di costruire, nulla osta, pareri, ecc. di competenza del Comune di Mantova (ad. es. richiesta di permesso di costruire ed autorizzazione paesaggistica)

Ultima modifica il Martedì, 23 Luglio 2013 16:44