Pubblicata la modulistica per il posizionamento dei plateatici dei pubblici esercizi in deroga

Per ottenere l’ampliamento gratuito dei plateatici per le attività dei pubblici esercizi e la possibilità di posizionare nuovi plateatici per chi non li aveva, deve essere inviato allo Sportello Unico il modulo scaricabile qui sotto.

Il modulo va compilato in ogni sua parte, stampato, firmato e successivamente scansionato in un unico file e inviato insieme a copia della carta d’identità del firmatario. Vanno inviati anche gli allegati obbligatori indicati sul modulo.

Il modulo va inviato:

Oppure

Con questa misura, che si inserisce tra le tante già prese nell’ambito del Piano Mantova, bar e ristoranti avranno la possibilità di ridurre l’impatto negativo delle forti limitazioni imposte nella fase 2 da Governo e Regione alle loro attività e che prevedono un distanziamento tra i tavoli e le sedie tale da limitare fortemente il numero degli avventori. L’aumento del plateatico permetterà di guadagnare spazi per accogliere i clienti.

L’ampliamento o il posizionamento del plateatico potrà avvenire dopo il sopralluogo e/o nulla osta da parte della Polizia Locale che avverrà entro 3 giorni dalla presentazione della comunicazione.

Ultima modifica il Lunedì, 25 Maggio 2020 17:59