Lavori di manutenzione e pulizia

PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PULIZIA DELLE PIAZZE BROLETTO, ERBE, CONCORDIA, MANTEGNA, MARCONI, DI VIA VERDI, DI CORSO UMBERTO I E DEI RELATIVI PORTICI, IN OCCASIONE DELLA NOMINA DELLA CITTA' DI MANTOVA "CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2016"

Si comunica che, nell'ambito delle iniziative avviate dall'Amministrazione Comunale in relazione alla nomina straordinaria della Città di Mantova a Capitale italiana della Cultura 2016, dal mese giugno 2016 si avvieranno interventi di manutenzione, pulizia e sanificazione, nonché di adeguamento della illuminazione pubblica nei luoghi indicati in oggetto nel centro della città. Al fine di arrecare il minor disagio possibile, ciascuna attività commerciale titolare di concessioni di occupazione suolo sarà contattata direttamente, in modo da armonizzare i tempi e i modi di occupazione degli spazi pubblici prospicienti gli esercizi per lo svolgimento dei predetti interventi.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'Assessorato alla Rigenerazione Urbana e del Territorio – Via Roma, 39 tel.: 0376-338256.

Ultima modifica il Venerdì, 20 Maggio 2016 09:38