Piano urbano della mobilità sostenibile e Piano urbano del traffico

Prosegue il percorso di redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) quale quadro organico per migliorare l’efficacia complessiva del sistema di mobilità e regolarne la domanda in un orizzonte di medio-lungo periodo, in una logica territoriale e di sostenibilità ambientale. All’interno di tale quadro verranno individuati i progetti realizzabili e finanziabili nel breve periodo che comporranno la revisione del Piano Urbano del Traffico Urbano (PUT).

E' avviato anche il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) che accompagna la formazione di tutto il piano.

Chiunque ne abbia interesse, per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte per la redazione dei due piani entro le ore 12.00 del 30 giugno 2016.

Di seguito la documentazione ad oggi disponibile:

Ultima modifica il Giovedì, 15 Giugno 2017 09:29