L'ultimo saluto a Zaniboni

Sodano interviene in Sant'AndreaSi è tenuto sabato 18 gennaio in Sant'Andrea l'ultimo saluto ad Antonino Zaniboni. E' stata vasta la partecipazione del pubblico e di tutto il mondo politico.

Zaniboni era morto mercoledì 15 gennaio nella sua abitazione di Sailetto dopo una lunga malattia. Nella parte conclusiva della cerimonia funebre, in una Basilica affollata, è stato ricordato da monsignor Paolo Gibelli, dai familiari e dalle autorità. Per la città di Mantova è intervenuto il sindaco Nicola Sodano che ha richiamato le sue doti politiche e lo spirito di servizio a favore della collettività che ha manifestato anche nel suo ruolo di consigliere comunale.

Ultima modifica il Sabato, 18 Gennaio 2014 14:03