Farmacia Gramsci, ampliamento dell'orario di apertura In evidenza

Ampliamento degli orari di apertura della Farmacia Gramsci di Mantova per l'emergenza Coronavirus.

Da questa settimana sino a fine emergenza Covid-19, la Farmacia Comunale Gramsci di Mantova, in piazzale Gramsci 10, farà orario continuato. Sarà, quindi, aperta al pubblico tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30, domenica compresa. L'atto è stato firmato martedì 24 marzo dal sindaco di Mantova Mattia Palazzi.

"Ringrazio Aspef, Farmacie Mantovane Srl e soprattutto il personale della farmacia per l'impegno, ancora maggiore - ha detto Palazzi - , che viene richiesto loro. Ho firmato oggi tale atto perchè ritengo importante che il nostro Comune, nel limite del possibile, aumenti e rafforzi i servizi fondamentali per i cittadini".

L'ampliamento degli orari è motivato dalla "volontà di garantire alla cittadinanza una farmacia di riferimento permanente, che risulti aperta con orario continuato - recita l'atto firmato dal sindaco - , evitando la ricerca delle farmacie di turno, tenuto conto anche della densità abitativa dei quartieri limitrofi di cittadini over 65enni".

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Aprile 2020 14:40