Comune e Stings uniti nel nome della Cultura In evidenza

Ndoja, Martelossi, Palazzi, Prandi e Casalvieri con la nuova canottaGli Stings vestono la maglia di "Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016". Al sindaco la canotta "Palazzi 16".

Nella mattina di lunedì 15 febbraio, presso la sala Consiliare del Palazzo Municipale di via Roma, si è tenuta la presentazione della maglia ufficiale della Dinamica Generale con il logo e la scritta "Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016", che verrà indossata dagli Stings nelle gare della Final Eight di Coppa Italia del campionato di A2. Per l'occasione è stato preparata una riproduzione in cartone della canotta, personalizzata e regalata al primo cittadino con la scritta "Palazzi 16".

La partnership tra la società della Pallacanestro Mantovana e il Comune di Mantova è stata sottolineata dal sindaco Mattia Palazzi e dal presidente della Dinamica Generale Marco Prandi. "Ringrazio e faccio i complimenti agli Stings – ha detto Palazzi –, siamo orgogliosi dei vostri successi e per quello che rappresentate per la città. Lo sport è aggregazione e veicolo di valori positivi importanti – ha aggiunto –. Inoltre, tramite questa iniziativa darete anche ulteriore visibilità a Mantova Capitale Italiana della Cultura". Infine, il sindaco ha fatto sapere che il Comune sta lavorando per portare in città "in tempi abbastanza brevi" la sede ufficiale della Pallacanestro Mantovana.

"Uno dei nostri obiettivi è quello di rafforzare sempre di più il legame tra la nostra società e la città di Mantova – ha detto il presidente della Dinamica Prandi -, per questo siamo felici del rapporto di collaborazione che esiste con il Comune. Siamo orgogliosi e fieri di portare sulle divise da gare il logo di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016". In chiusura della presentazione della maglia, il primo cittadino è stato invitato a seguire la sfida di domenica 28 febbraio contro il Verona.

In sala Consiliare erano presenti per la società della Pallacanestro Mantovana anche la vicepresidente Silvia Bellelli, il direttore sportivo Gabriele Casalvieri, il capo allenatore Alberto Martelossi, il capitano degli Stings Klaudio Ndoja e la responsabile marketing Anna Ghiraldi.

Ultima modifica il Martedì, 16 Febbraio 2016 10:23