Festa del volontariato al Mascara

La presentazione dell'eventoIl Csvm e il Comune di Mantova organizzano una festa degli auguri dedicata ai volontari giovedì 18 dicembre dalle 15 alle 19 alla discoteca Mascara in viale della Favorita 17. (Video)

Durante il pomeriggio sono in programma spettacoli e animazione con Fredon, l'orchestra Marianna Lanteri e le allieve della scuola di danza Francesca Ponti. L'ingresso è gratuito. L'evento è stato presentato mercoledì 10 dicembre nella sede del Centro Servizi per il Volontariato Mantovano a Cittadella dal sindaco di Mantova Nicola Sodano, dall'assessore comunale al Welfare Roberto Irpo, dall'assessore ai Grandi Eventi Enzo Tonghini, dal presidente del Centro Attilio Rossato e dal direttore Paola Rossi.

"La festa – ha sottolineato Sodano – è stata organizzata per ringraziare i volontari e per offrire un'occasione di incontro e divertimento mettendo in rete le associazioni che si occupano delle persone in difficoltà". Il pomeriggio di svago è stato organizzato in collaborazione con Avis, Aspef, Associazione Club delle Tre età, l'associazione Vivere la Città, Auser, Fondazione onlus Monsignor Mazzali, Centro Sociale di Valletta Valsecchi, Centro Aperto, Circolo Uisp Amendola di Lunetta. Per informazioni si può telefonare allo 0376 367157.

Ultima modifica il Venerdì, 12 Dicembre 2014 21:46