Equilibri, il commento del sindaco Sodano

Una seduta del consiglio"Ha vinto la città". A dirlo è il sindaco di Mantova Nicola Sodano giovedì 13 novembre nel video "In tre minuti" on line sul nostro sito istituzionale del Comune di Mantova. (Video)

Il commento riguarda l'approvazione degli equilibri di bilancio nel consiglio comunale di lunedì 10 novembre. Sodano ha ricordato che il Comune di Mantova era tra i pochi enti locali in Italia tenuto ad approvare gli equilibri di bilancio entro il 30 settembre perchè ha approvato il bilancio di previsione entro il 30 giugno. Con il voto sugli equilibri sono stati confermati quasi 4 milioni di euro di investimenti tra le scuole e altre opere nel bilancio del 2014. "Ora - ha concluso Sodano - c'è bisogno di ritrovare la serenità amministrativa per il bene della città".